BOLZANO

Bolzano, Hermann Berger nominato sub commissario del Comune

Definita la squadra che affiancherà il commissario del Comune di Bolzano Michele Penta: dopo il vicario Francesca De Carlini, arriva la nomina del sub commissario  Hermann Berger, che già rivestì questo ruolo dieci anni fa. Ancora da assegnare le rispettive competenze per la suddivisione del lavoro nell'amministrazione



BOLZANO. E' ora completa la squadra che affiancherà il commissario straordinario del Comune di Bolzano Michele Penta.  Il commissario del governo Elisabetta Margiacchi ha firmato il decreto di nomina di Hermann Berger come sub commissario. Il giorno stesso dell'insediamento di Penta in Comune Francesca De Carlini era stata nominata vice commissario vicario. Non sono attese ulteriori nomine di sub commissari.

Con Berger e De Carlini viene così ricostituita   la squadra di sub commissari che accompagnò Bolzano al voto dieci anni fa dopo la caduta di Ivan Benussi. All'epoca c'era però anche un terzo sub commissario, Gerardo Caroli.

Berger, oggi dirigente provinciale, è stato per una lunga stagione direttore generale della Provincia a fianco del presidente Luis Durnwalder.













Altre notizie

Attualità