le ricerche

Bolzano, il cane Tommy non si trova più: l'appello ai cittadini

Stava per essere affidato alla sua nuova famiglia quando ha fatto perdere le tracce: l’ultimo avvistamento nella zona dell’ospedale



BOLZANO. Tommy è un bellissimo cane che è fuggito da Bolzano e ora vaga in una zona che non conosce, spaventatissimo. Se ne sono perse le tracce dopo che nel pomeriggio di sabato 24 aprile, a pochi passi dal portone di casa a Oltrisarco, dove lo stavano portando per consegnarlo ai suoi nuovi padroni, ai quali affidarlo in adozione, è fuggito.

Le ricerche non hanno dato finora alcun risultato: è stata battuta la zona di San Maurizio, Bagni di Zolfo, stradine consorziali in campagna, via Mendola, via Druso, Gries fino alla Sill. Ultimo avvistamento, verso le 17, in via della Vigna - via San Maurizio - zona ospedale. 

Se qualcuno lo dovesse vedere è pregato di non avvicinarlo ma di segnalarne la presenza chiamando Fausto e Susy al 3381703975.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità