il dramma

Bolzano in lutto, è morto Alex Galtarossa

Il noto conduttore e imprenditore bolzanino, 54 anni, è deceduto nel reparto di rianimazione del San Maurizio



BOLZANO. La notizia che nessuno voleva ricevere alla fine è arrivata: Alex Galtarossa, 54 anni, conduttore televisivo, personaggio conosciutissimo in città e imprenditore a dir poco vulcanico, è morto mentre nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio. Il decesso è avvenuto venerdì 26 marzo, poco prima della mezzanotte. 

Il ricovero in ospedale si era reso necessario per un malore che lo aveva colpito nei giorni scorsi, dopo che Alex aveva superato la prova più difficile, la battaglia contro il Covid. 

La notizia ha presto fatto il giro di tutta Bolzano, e non solo, gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e gli volevano bene.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità