BOLZANO

Bolzano, inaugurata la brasserie della Forst alla Fiera di Bolzano

Previsti 40 posti a sedere su una superficie di 165 metri quadri e altri posti coperti all’aperto.Cellina von Mannstein e la Forst si sono ispirati all’idea di un viaggio d’altri tempi a bordo dell’Orient Express.



BOLZANO. Inaugurata venerdì alla Fiera di Bolzano la Brasserie 1857 con 40 posti a sedere su una superficie di 165 metri quadri e altri posti coperti all’aperto.Cellina von Mannstein e la Forst si sono ispirati all’idea di un viaggio d’altri tempi a bordo dell’Orient Express.

Questo particolare ambiente è stato realizzato sotto la direzione della sig.ra Cellina von Mannstein, membro  del cda di Birra Forst: “Brasserie 1857 nasce combinando la modernità della Fiera con la tradizione di Birra Forst; il risultato è una reinterpretazione in chiave moderna dello stile Forst. La storia della nostra azienda si ritrova anche nel nome del locale: brasserie infatti significa “piccolo birrificio”. Forst da sempre è anche sinonimo di qualità e di grande ospitalità. Sono molto contenta che con la Brasserie 1857 siamo riusciti a creare in fiera un luogo d’ispirazione.”

La Spezialbier-Brauerei Forst ha affidato la gestione della Brasserie 1857 ai signori Kurt Unterkofler e Günther Innerebner. Il menù offerto è contemporaneo, tipico e di alta qualità. Brasserie 1857 offre ai propri ospiti croissant e caffè, club sandwich, pasta fresca fatta in casa ed altre specialità. In accompagnamento si possono degustare le specialità birrarie della Forst. Il ristorante è aperto da lunedì a  sabato dalle 6.30 alle  21.00 e resta aperto anche durante tutti i giorni delle manifestazioni fieristiche.

 

 

 













Altre notizie

Attualità