BOLZANO

Bolzano, la Svp ha deciso: corre da sola al primo turno

L'assemblea della Svp di Bolzano ha votato all'unanimità la decisione di partecipare alle elezioni comunali nel capoluogo con un proprio candidato sindaco. Steger. "Saremo blockfrei". In marzo verrà annunciato il candidato sindaco. Archiviato il progetto delle "kleine Edelweiss". Ci sarà una lista unica



BOLZANO.  La Svp ha deciso. Alle elezioni comunali di Bolzano correrà da sola al primo turno. L'intenzione era stata annunciata da tempo, ma ora è arrivato il voto dell'assemblea della Svp di Bolzano. La riunione di lunedì 25 gennaio ha visto la partecipazione anche dell'Obmann Philipp Achammer e dell'Obmann del Bezirk Christoph Perathoner. I vertici provinciali hanno così avallato la proposta portata dall'Obmann cittadino Dieter Steger, che annuncia: "All'unanimità abbiamo votato la posizione blockfrei al primo turno".  In marzo la Svp conta di presentare il proprio candidato sindaco.

Archiviato invece l'esperimento suggerito dallo stesso Steger, che  puntava a presentare diverse liste in città, le "kleine Edelweiss". Il progetto ha trovato troppe opposizioni interne e Steger non ha voluto inasprire il clima. 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità