BOLZANO

Bolzano, ladri in azione da un parrucchiere in via Parma e alla farmacia di piazza Don Bosco

Infrante le vetrine dei due esercizi. Trovato un registratore di cassa, arrestato il ladro. Vano il tentativo di entrare in una merceria



BOLZANO. Ladri in azione nelle prime ore di oggi (lunedì) nel quartiere Don Bosco. Ignoti hanno preso di mira il parrucchiere di via Parma, dove è stata spaccata la vetrina, probabilmente con un grosso sasso, e quindi anche la farmacia di piazza Don Bosco. In questo caso si tratta della terza "visita"nell'ultimo periodo. Sempre secondo i bene informati i ladri avrebbero tentato di introdursi anche nella merceria vicina al parrucchiere.

Dal barbiere il ladro pare sia stato colto sul fatto e arrestato e sarebbe anche stato già ritrovato il registratore di cassa. Nel caso della farmacia i malvimenti non sarebbero nemmeno riusciti ad entrare. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle forze dell'ordine anche negli altri esercizi commerciali della zona. Le spaccate potrebbero anche essere di più.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità