DROGA

Bolzano, le volanti arrestano spacciatore di cocaina

L'uomo, 25 anni, è stato inseguito da via Bottai a piazza Municipio, dove è stato fermato tra le casette del Mercatino di Natale. Sette le persone denunciate in una settimana per spaccio



BOLZANO. La Squadra volanti della Questura di Bolzano ha arrestato un 25enne tunisino con regolare passaporto già noto alle forze dell'ordine per possesso di droga ai fini di spaccio. Il giovane è stato notato da un agente di pattuglia che ha cercato di fermarlo in via Bottai, ma il 25enne è scappato verso piazza Municipio, dove è stato raggiunto e bloccato tra le casette del Mercatino di Natale. Addosso aveva circa un grammo di cocaina e la chiave di una stanza di un ostello del centro città.

La successiva perquisizione della stanza ha portato al sequestro di altri 74 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 650 euro in contanti.

Nel corso dell'ultima settimana, la Squadra volanti ha denunciato complessivamente sette persone per spaccio, sequestrando circa 200 grammi di sostanze tra hashish, cocaina ed eroina.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità