BOLZANO

Bolzano, maxi-rissa con cocci di bottiglia e cinture in piazza Magnago: 15 arresti

Sono in maggioranza provenienti dal Gambia (10), mentre gli altri sono senegalesi (2), ghanesi (2) e del Mali



BOLZANO. Ennesima maxi-rissa con 15 arresti in pieno centro, questa volta in piazza Magnago, davanti alla sede della Provincia, con cocci di bottiglia e cinture. L'allarme è scattato alle 21 ed è subito intervenuta la polizia.

Gli arrestati sono in maggioranza provenienti dal Gambia (10), mentre gli altri sono senegalesi (2), ghanesi (2) e del Mali. "Al momento la loro posizione sul territorio nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura, mentre la Divisione Anticrimine, nelle prossime ore, emetterà nei loro confronti idonee misure di prevenzione".

 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità