L'EVENTO

Bolzano: Mercatino di Natale, parcheggi esauriti

Secondo giorno di assalto alle bancarelle del centro storico



BOLZANO. Nuovo assalto al Mercatino di Natale: parcheggi esauriti dalle auto e dai camper. Qualche posto libero ancora per i pullman. In piazza Walther e sotto i Portici si cammina a fatica. Sono soprattutto turisti italiani arrivati per il  ponte di Sant'Ambrogio in Alto Adige, per fare il tour dei Mercatini, visto che non c'è neve e le prime sciate si potranno fare solo dal prossimo fine settimana. "Sono stati potenziati i servizi di bus navetta che partono dalla Fiera - dice il comandante dei vigili urbani Sergio Ronchetti - ma c'è una marea di gente in attesa di raggiungere il centro. Alle 9.30 avevamo già la coda delle auto in uscita da  Bolzano sud. Quest'anno stiamo registrando un aumento esponenziale di auto private". 

Bolzano: fiume di turisti per il Mercatino di natale

BOLZANO. Nuovo assalto al Mercatino di Natale: parcheggi esauriti dalle auto e dai camper. Qualche posto libero ancora per i pullman. In piazza Walther e sotto i Portici si cammina a fatica. Sono soprattutto turisti italiani arrivati per il  ponte di Sant'Ambrogio in Alto Adige, per fare il tour dei Mercatini, visto che non c'è neve e le prime sciate si potranno fare solo dal prossimo fine settimana. Foto Minisini GUARDA LA MAPPA SOCIAL DEI MERCATINI













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità