BOLZANO

Bolzano, nuovo incubo traffico: bloccata via Vittorio Veneto

Dopo la difficilissima serata di ieri nuova pesante situazione questa mattina a Gries



BOLZANO. La città si è addormentata dopo una serata nella morsa del traffico e si è risvegliata, questa mattina (giovedì20 ottobre), con una nuova criticità.

Uscite Mebo chiuse, traffico in tilt a Bolzano Caos a Bolzano nel pomeriggio: code lunghissime in zona industriale ed Arginale

E' un periodo sfortunato per la viabilità bolzanina, ma se la decisione di fresare l'asfalto delle uscite della Mebo era programmabile quanto avvenuto oggi in via Vittorio Veneto, al contrario, è il più classico degli imprevisti. Alle 4.30, infatti, una tubatura dell'acqua della rete Seab si è guastata gravemente ed è stato necessario intervenire immediatamente. La polizia municipale, a quel punto, si è ritrovata costretta ad imporre il senso unico alternato per diverse ore con inevitabili ripercussioni su tutto il traffico nelle ore di punta lungo l'asse via Vittorio Veneto-piazza Gries-Corso Libertà e Corso Italia o ponte Talvera nelle due direzioni. Verso le 9 l'intervento di Seab è stato risolto e il traffico è tornato regolare. (a.c.)













Altre notizie

Attualità