BOLZANO

Bolzano, pedone investito: appello dei vigili al testimone oculare

La Polizia Municipale sta cercando il conducente di uno scooter con casco chiaro e zaino sulle spalle, presumibilmente di giovane età, ​che giovedì alel 9.12​, in Corso  Libertà, stava viaggiando dietro ​la Ford Fusion. Le condizioni dell'anziano investito - di 77 anni - sono ancora gravissime



BOLZANO. La Polizia Municipale di Bolzano sta cercando il conducente di uno scooter con casco chiaro e zaino sulle spalle, presumibilmente di giovane età, ​che ieri mattina giovedì 6 luglio alle ore 9.12​, in Corso  Libertà, stava viaggiando dietro ​la Ford Fusion di colore grigio che ha investito un pedone​. 

I vigili urbani sono a conoscenza solo parzialmente del numero di  targa dello scooter. Va aggiunto che la persona in questione viene cercata solo in qualità di testimone rispetto all'evento.

L'anziano investito, di 77 anni, è ancora ricoverato all'ospedale San Maurizio in condizioni gravissime.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità