Viabilità

Bolzano, permangono problemi al traffico sulle strade provinciali causa maltempo

Sono ancora numerose le frane e gli smottamenti che stanno causando problemi di viabilità in tutta la provincia



BOLZANO. Dopo il maltempo che ha interessato l'Alto Adige nelle ultime ore sono parecchie le strade interrotte per la caduta di frane e per smottamenti.

Il passo Stalle può essere raggiunto soltanto dal versante austriaco, dato che su quello altoatesino la strada provinciale di Anterselva è bloccata all'altezza dell'omonimo lago per la caduta di una frana.

Un'altra frana interessa la strada provinciale fra Castelrotto ed Ortisei in località Roncadizza, dove l'arteria è stata chiusa.

Nella Bassa Atesina è chiusa al traffico per caduta sassi la strada provinciale che da Caldaro porta a Laimburg. Limitazioni al traffico ci sono anche sulla strada di Resia sul versante austriaco nei pressi della località di Nauders. Problemi infine anche a Bolzano dove si procede a senso unico alternato in via Rencio dopo una caduta massi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità