Bolzano: prostituzione in via Arezzo, patteggia uno degli arrestati

Il più anziano dei quattro arrestati nell'ambito dell'inchiesta sulla casa d'appuntamenti di via Arezzo ha potuto lasciare il carcere di via Dante



BOLZANO. Il più anziano dei quattro arrestati nell'ambito dell'inchiesta sulla casa d'appuntamenti di via Arezzo ha potuto lasciare il carcere di via Dante poco prima di mezzogiorno.

Si tratta di Josef Klammer, 69 anni di Vipiteno. In occasione dell'udienza di garanzia svoltasi ieri davanti al giudice Carlo Busato, l'uomo ha ammesso ogni addebito e ha patteggiato una condanna ad un anno e 4 mesi di reclusione con i benefici della sospensione condizionale.

La sua posizione era abbastanza defilata anche se l'uomo ha ammesso di aver messo in contatto con la maitresse Concetta Violi due ragazze austriache e di averne accompagnata una a Bolzano.

L'uomo ha in sostanza ammesso di aver saputo dell'attività svolta da Concetta Violi e ha deciso di chiudere in termini più soft possibili la sua disavventura. Restano invece per il momento in carcere Concetta Violi di 57 anni, il marito Antonino Aliano di 58 anni ed il fratello di Concetta, Cosmo Violi di 46 anni.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità