Bolzano, quattordicenne arrestatoper violenza sessuale su una ventenne

La giovane aggredita e palpeggiata nel sottopasso della stazione, l'adolescente identificato anche grazie alle telecamere di videosorveglianza di una tabaccheria che aveva ripreso la scena. Ha già confessato, già in passato aveva commesso delle molestie sessuali ma all'epoca non era punibile



BOLZANO. Un quattordicenne è stato arrestato a Bolzano per violenza sessuale su una ragazza di 22 anni.

L'aggressione è avvenuta nel sottopasso della stazione ferroviaria, in pieno giorno. La giovane si è presentata negli uffici della Polfer raccontando di essere stata aggredita alle spalle e palpeggiata nelle parti intime, prima di riuscire a divincolarsi e a mettere in fuga l'aggressore, di cui ha fornito una descrizione dettagliata.

Poco dopo gli agenti hanno individuato all'interno della stazione un giovane che corrispondeva all'identikit, lo hanno fermato e portato in ufficio dove hanno scoperto che si trattava di un ragazzo di appena 14 anni.

Anche il confronto con le immagini riprese dalle telecamre di videosorveglianza della tabaccheria della stazione, che avevano registrato la scena della violenza, non lasciava spazio a dubbi: l'aggressore era proprio l'adolescente, riconosciuto poi dalla stessa vittima.

Tra l'altro il ragazzo aveva dei precedenti specifici di molestie sessuali commesse quando ancora per legge non era punibile. Messo alle strette, il quattordicenne ha confessato ed è stato arrestato.













Altre notizie

Attualità