BOLZANO

Bolzano rapinata tabaccaia con una siringa

Arrestata Indira Hrustic: voleva l'incasso di giornata



BOLZANO. Questa mattina (venerdì 4 novembre), gli agenti della squadra volante della questura di Bolzano, sono intervenuti in zona stazione per la segnalazione pervenuta da un tabacchino in cui la proprietaria riferiva che, poco prima, una donna travisata in volto, dopo aver acquistato ordinariamente un pacchetto di sigarette, minacciava con una siringa la stessa per farsi consegnare l’incasso della giornata. La donna cercava di chiamare la Polizia con il suo cellulare ma questo le veniva violentemente strappato dalle mani. Con l’aiuto di un cliente, la proprietaria fermava la donna e riprendeva possesso del suo cellulare, chiamando subito il 113. I poliziotti sono arrivati in zona e, con la descrizione della donna, sono riusciti a rintracciarla in zona. Si tratta di Indira Hrustic, trentenne bosniaca, con precedenti di polizia. La donna è stata accompagnata presso gli uffici della questura e perquisita; aveva con sè due siringhe, una delle quali utilizzata precedentemente nel tabacchino. Inevitabile l'arresto per il reato di rapina.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità