IL RITROVAMENTO 

Bolzano: recuperate due biciclette rubate, ora si cercano i proprietari

BOLZANO. La Polizia Municipale  durante un intervento di bonifica sotto ponte Druso, luogo di un insediamento abusivo, ha rinvenuto due biciclette abbandonate ancora in buono stato.



BOLZANO. I veicoli a due ruote ritrovati sono due mountain bike, una B-TWIN e una SCOTT, quest'ultima con telaio da ragazzo. Gli agenti, pensando che si potesse trattare di veicoli oggetto di furto, hanno recuperato le biciclette e le hanno depositate presso la sede di via Galilei 23. Il Comando della Polizia Municipale lancia pertanto un invito ai proprietari che dovessero riconoscere nelle foto le loro biciclette a rivolgersi in orario d'ufficio presso il Comando di via Galilei 23 a Bolzano (tel. 0471/997732 oppure 997738 oppure 997741 oppure 997718) muniti di proprio documento d'identità e della denuncia di furto.

 













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità