BOLZANO

Bolzano, sabato 8 ottobre l’epilogo degli eventi di Four You con 50 Harley Davidson

Ci saranno anche auto d’epoca, pin-up, una sfilata di moda e musica



BOLZANO. Gran finale, sabato 8 ottobre, degli eventi organizzati dai commercianti di «Four you», che nelle precedenti uscite hanno fatto registrare alcune migliaia di presenze, superando le più rosee aspettative. Lungo via Torino - compresa piazza Mateotti - ci saranno arcieri e sbandieratori di Borgo Valsugana, una cinquantina di Harley Davidson e macchine americane d’epoca accompagnate da simpatiche pin up.

Alle 16 una sfilata di moda, ma anche Pole dance, buon cibo e musica per tutti i gusti. In piazza Matteotti verrà allestito una maxi schermo e alle 17.30 i commercianti presenteranno progetti futuri e nuove collaborazioni. L’evento inizierà alle 15.00 e durerà fino alle 22.30.

La strada sarà chiusa al transito dalle 13 fino alle 24. «Diversificare gli eventi - commenta la presidente Elena Bonaldi - è stata la carta vincente. Il progetto Four you nasce per ridare vita al quartiere, per migliorarne la qualità e la vivibilità, con una conseguente ripresa del commercio di vicinato. Questa è una cosa che stiamo cercando di fare dal 2012 e certo ha bisogno di tempo e costanza, oltre al sostegno fondamentale di Comune e Provincia. Il Comune, che ringrazio pubblicamente, ci sta sostenendo con entusiasmo, spero che decida di fare lo stesso anche la Provincia».













Altre notizie

Attualità