Bolzano, scarica di massi su ferrataSalvati tre escursionisti

Tre turisti sono stati tratti in salvo da un elicottero sul Sasso Piatto in Alto Adige a quota 2.500 dopo essere stati sfiorati da una caduta di massi dalla parete dolomitica. I tre, due tedeschi e un altoatesino, stavano percorrendo la ferrata Oskar Schuster quando una grossa scarica di massi si è abbattuta sul sentiero. Sul posto sono giunti gli uomini del soccorso alpino portati in quota da un elicottero di Aiut Alpin



BOLZANO. Tre turisti sono stati tratti in salvo da un elicottero sul Sasso Piatto in Alto Adige a quota 2.500 dopo essere stati sfiorati da una caduta di massi dalla parete dolomitica.

Non vi sono stati feriti. I tre, due tedeschi e un altoatesino, stavano percorrendo la ferrata Oskar Schuster quando una grossa scarica di massi si è abbattuta sul sentiero.

I tre si sono messi in salvo da sé e successivamente hanno chiamato i soccorritori, temendo di essere investiti da altre pietre.

Sul posto sono giunti gli uomini del soccorso alpino portati in quota da un elicottero di Aiut Alpin a bordo del quale i turisti sono stati tratti in salvo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità