bolzano

Bolzano, sega le piante del parco per poter parlare con un detenuto

Interviene la questura dopo numerosi segnalazioni di residenti allarmati perché avevano visto l'uomo aggirarsi per la città con l'utensile



BOLZANO. Gli agenti sono intervenuti perché in Questura un passante aveva segnalato con il cellulare la presenza di un anziano che si aggirava in città con una grossa sega in mano.

Quando sono giunti sul posto, a poca distanza dalla casa circondariale di Bolzano, hanno subito compreso l'accaduto: l'uomo stava segando i rami di un albero per consentire a sua figlia di comunicare con il marito, rinchiuso a poca distanza dietro le sbarre.

All'anziano, di 71 anni, è stata sequestrata la sega e l'uomo è stato accompagnato in questura per l'identificazione.

Agli agenti che lo hanno interrogato l'uomo si è giustificato dicendo che non era sua intenzione quella di eliminare tutte le piante del parco che sorge accanto alla prigione, ma soltanto quelle che, da dietro le sbarre gli stava indicando il genero che dall'alto dirigeva i «lavori».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità