FASE 3

Bolzano, si va verso una proroga dell'ordinanza anti-movida

Intanto da oggi sono tornate in vigore le zone colorate, mentre dal primo luglio torneranno a pagamento i parcheggi blu



BOLZANO. Si va verso una proroga dell'ordinanza anti-movida serale a Bolzano. Lo ha annunciato il sindaco, Renzo Caramaschi, precisando che le misure adottate per evitare assembramenti saranno meno rigide con uno slittamento dell'orario di entrata in vigore nel fine settimana dalle 20.00 alle 22.00.

«Almeno questo è il mio orientamento - ha detto il sindaco - In ogni caso ne parleremo in sede di Comitato ordine e sicurezza pubblica e poi informerò la giunta».

Il Comitato è convocato per mercoledì 17 giugno alla prtesenza anche dei rappresentanti delle associazioni di categoria.

Caramaschi ha confermato anche che da oggi sono tornate in vigore le zone colorate mentre con un'apposita ordinanza, dal primo luglio, torneranno a pagamento i parcheggi blu gestiti dalla Seab.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità