BOLZANO

Bolzano, spaccata a colpi di martello alla "Calzoleria" in piazza Vittoria

I ladri hanno frantumato la vetrina a colpi di martello. Si tratta dell'ennesimo colpo in zona dopo quelli alla pizzeria e all'agenzia immobiliare. Arrabbiati residenti ed esercenti: "Chiediamo da anni almeno l'illuminazione sotto il portico ma il Comune fa finta di nulla"



BOLZANO. Ennesima spaccata notturna nella zona di piazza Vittoria. Questa volta i ladri hanno preso a martellate la vetrina della "Calzoleria" al civico 12. La porta d'ingresso è praticamente inutilizzabile, rilevanti i danni. Sul posto, poco prima delle 8, gli agenti della scientifica per i rilievi di rito. Si spera ovviamente di trovare tracce significative al fine di individuare il ladro o i ladri di turno.

Esasperati i residenti e gli esercenti della zona, visto che nei mesi scorsi erano già stati presi di mira la vicina pizzeria e l'agenzia immobiliare. "Abbiamo chiesto al Comune di mettere quantomeno l'illuminazione sotto il portico in modo tale da dissuadere i malintenzionati di turno. E' cambiata l'amministrazione ma le luci ancora non ci sono".

Agli atti c'è un'interrogazione di Casa Pound all'assessore Maria Laura Lorenzini. "Il Comune aveva promesso di intervenire entro l'autunno, ma non è accaduto nulla. E intanto i ladri di turno tornano a colpire e a fare danni di ogni genere".













Altre notizie

Attualità