Bolzano, torna la fiera «Wheels» con auto, moto e bici di tutti i tipi

La rassegna espositiva sabato e domenica proporrà tutte le particolarità a due e quattro ruote, dalle classiche alle “modificate” ed elaborate



BOLZANO - Auto, moto e bici davvero per tutti i gusti. E’ il succo della fiera “Wheels”, il 22 e 23 febbraio negli spazi di Fiera Bolzano. Particolare di questa rassegna, il fatto di contenerne in sostanza tre: Burn Out (fiera delle moto), 4-Wheels (automobili e trasformazioni) e Tandem (fiera delle biciclette). Vi si potranno ammirare mezzi di locomozione su due, tre, quattro o più ruote nonché tutti gli elementi direttamente o indirettamente collegati: dalla bici da corsa passando per rampichini, biciclette elettriche, superbikes, veicoli d’epoca, custom, cross e trial, scooter, macchine da corsa e trasformazioni speciali fino ai mezzi per missioni speciali. Molti gli eventi di intrattenimento proposto nel corso delle due giornate di fiera, nell’orario di apertura dei cancelli, ovvero sia sabato che domenica dalle 9 alle 19.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità