BOLZANO

Bolzano, un mese di sospensione della licenza per il tassista

La giunta comunale ha sovvertito la decisione della commissione Taxi



BOLZANO. Un mese di sospensione della licenza per il tassista Armando Sacco Zaut accusato di aver aggredito una cliente durante un servizio notturno all'inizio di dicembre.

Il sindaco vuole sospendere il tassista L’assessora Lorenzini lunedì porterà in giunta la proposta bocciata dalla commissione grazie ai 4 voti dei colleghi

La decisione arriva dalla giunta comunale che, su pressione dell'assessore Marialaura Lorenzini e con l'appoggio del sindaco Renzo Caramaschi, ha deciso di sovvertire la decisione della commissione comunale Taxi.

Bolzano, tassista aggredisce biologa keniota: "Ti ammazzo di botte bastarda maledetta". Il file audio

BOLZANO. Il file audio dell'aggressione di un tassista ad una donna africana. La notizia nell'edizione odierna del quotidiano "Alto Adige". (Video Conti/File originale)

In quella sede, infatti, il voto spaccato portò a preferire una sanzione di mille euro a carico di Sacco. Decisivo il muro compatto dei colleghi che, con l'appoggio del consigliere comunale della Lega Carlo Vettori, si sono opposti alla sospensione della licenza. Sull'episodio continua, in parallelo, l'indagine penale con gli inquirenti che cercheranno di ricostruire il quadro di quanto accaduto sulla base della registrazione audio fornita dalla donna e in base alle testimonianze rese dai protagonisti. (a.c.)

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità