BOLZANO

Bolzano, violento litigio sui prati del Talvera: intervengono due volanti della polizia

Le urla dei due sono state avvertite lungo gran parte delle passeggiate e c'è chi ha temuto che fosse in atto un pestaggio



BOLZANO. Qualcuno in rete ha lanciato l'allarme parlando di rissa sui prati del Talvera con intervento della polizia. In realtà non c'è stata alcuna azione violenta. A creare allarme è stata una lite molto accesa per motivi personali tra una ragazza italiana ed un giovane straniero. Le urla dei due sono state avvertite lungo gran parte delle passeggiate e c'è chi ha temuto che fosse in atto un pestaggio. In realtà i due non sono andati oltre gli insulti a vicenda. Sul posto sono intervenute un paio di Volanti della polizia (in seguito raggiunte da altri due equipaggi). I due protagonisti del furbondo litigio (solo a parole) sono stati identificati ma non verranno neppure denunciati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità