in pieno centro

Botte e minacce, due ragazzini rapinati sul Talvera

Accerchiati da una banda di magrebini. Il brutale episodio giovedì sera nel sottopassaggio che collega i Prati con il centro.


Susanna Petrone


Stavano tornando a casa, quando all’improvviso un gruppo di quattro magrebini li ha fermati per rapinarli. È successo giovedì sera, poco prima delle 21, sulle passeggiate del Talvera, all’altezza di Vicolo Sabbia. Le vittime sono due minorenni.

Sull’episodio indaga la polizia di Bolzano, che sta cercando di identificare gli autori della rapina. Secondo il racconto dei minorenni, i malviventi sono riusciti a bloccarli mentre percorrevano il sottopassaggio che collega i Prati del Talvera con Vicolo Sabbia. Con fare arrogante, il gruppo di magrebini ha prima spintonato i ragazzini, per poi assestare pugno al volto di uno dei due.

Quando il ragazzo ha tentato di fuggire urlando di lasciarlo in pace è stato immobilizzato dai rapinatori e colpito di nuovo e ancora più forte, mentre gli altri lo cricondavano minacciandolo e spaventandolo a morte. (... nel giornale in edicola).













Altre notizie

Attualità