Branco di giovani aggredisce e rapina prostituta: 6 arresti

La donna soccorsa da carabinieri e polizia, fermati poco dopo a bordo di una Bmw con la refurtiva



Una banda di sei giovani dell’Est ha aggredito e rapinato una prostituta nigeriana in via Macello. Il branco si è appartato con la ragazza, con la scusa che uno di loro voleva consumare un rapporto. Al termine della prestazione, il giovane le ha strappato la borsa, scappando poi in auto, una Bmw di colore grigio, con i complici.

La donna, 29 anni, nigeriana, ha chiesto subito aiuto alla centrale operativa dei carabinieri. I militari insieme a due volanti della polizia hanno rintracciato l’auto, e fermato gli autori della rapina, riconosciuti inseguito dalla prostituta. A bordo dell’auto è stata recuperata la borsa, che conteneva 180 euro.

I sei uomini sono stati arrestati con l’accusa di rapina in concorso.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità