BRESSANONE

Bressanone, il morto sotto il treno è un 38enne dell'Est

La polizia e la Procura sono riusciti a risalire all'identità probabilmente grazie alle impronte digitali



BOLZANO. A 48 ore dall'incidente mortale alla stazione ferroviaria di Bressanone la polizia e la procura sono riuscite a risalire all'identità della persona deceduta, probabilmente grazie alle impronte digitali, visto che non aveva documenti con sè.

Si tratta di un 38enne straniero, proveniente dall'Europa dell'Est. Si sta cercando di capire se lavorasse o meno in zona.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità