Cade dal balcone in Bassa Atesina: donna ferita

Sanitari ed elicottero di Trentino Emergenza al lavoro, ieri sera, a Cortina sulla Strada del Vino per soccorrere una donna di 63 anni che, secondo le frammentarie notizie trapelate, sarebbe caduta...



Sanitari ed elicottero di Trentino Emergenza al lavoro, ieri sera, a Cortina sulla Strada del Vino per soccorrere una donna di 63 anni che, secondo le frammentarie notizie trapelate, sarebbe caduta da un balcone di casa, precipitando da un’altezza di circa quattro metri. Immediato l’allarme lanciato dai familiari, che hanno prestato le prime cure alla poveretta, rimasta sempre cosciente. Sul posto, in pochi minuti, anche i volontari della Croce Bianca che, vista la gravità della situazione, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza con medico rianimatore a bordo. Per ragioni di carattere tecnico, il velivolo che è stato fatto intervenire quello di Trentino Emergenza, che s’è alzato in volo dall’aeroporto di Mattarello. La sessantatreenne, che ha riportato politraumi, è stata stabilizzata e trasferita al Santa Chiara. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità