Calcio, l'Alto Adige  si gioca la salvezza a Pagani

Oggi alle 15 a Pagani, in provincia di Salerno, l'Alto Adige gioca la sfida più delicata della stagione. In palio infatti c'è la salvezza o meglio l'accesso ai playout per la permanenza in prima divisione lega pro



BOLZANO. Oggi alle 15 a Pagani, in provincia di Salerno, l'Alto Adige gioca la sfida più delicata della stagione. In palio infatti c'è la salvezza o meglio l'accesso ai playout per la permanenza in prima divisione lega pro.

La squadra di mister Pellegrino potrebbe anche permettersi di perdere ma non con più di un gol di scarto. L'obiettivo è difficile ma non impossibile anche se bisogna considerare il clima infuocato che attenderà la squadra biancorossa a Pagani.

Anche per questo l'Fc ha deciso di partire solo questa mattina alla volta della cittadina campana con un charter che partirà dall'aeroporto di Bolzano. Confermata la formazione che domenica scorsa ha battuto il Pavia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità