Calcio Lega Pro: Alto Adige battuto ad Andria

Si interrompe ad Andria la corsa dell'Alto Adige verso i playoff. Dopo tre risultati util biancorossi sconfitti per 3-1 ad Andria. Fortunatamente le dirette rivali nella corsa ai playoff non hanno vinto e la situazione resta ancora aperta



ANDRIA. Si interrompe ad Andria la corsa dell'Alto Adige verso i playoff. Dopo tre risultati util biancorossi sconfitti per 3-1 ad Andria. Padroni di casa sul doppio vantaggio per effetto delle reti di Del Core e Minesso tra fine primo tempo ed inizio ripresa, poi al 67' il gol di Schenetti riapre il match, ma il forcing finale della squadra di mister Stroppa, con un rigore apparso netto negato a Giannetti, viene frustrato dalla rete al 90' di Gambino per il definitivo 3-1.

Fortunatamente le dirette rivali nella corsa ai playoff non hanno vinto ed allora la situazione resta ancora aperta. L'Alto Adige torna in campo mercoledì sera ad Druso nel turno infrasettimanale contro il Latina.













Altre notizie

Dolomiti

Ecco come rinascerà il Rifugio Graffer al Grostè

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura nelle Dolomiti di Brenta, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»

Attualità