Camion a fuoco sull'A22 tra Egna e San Michele

L'autostrada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme. Si è formata una coda di 3 km di lunghezza



BOLZANO. Un camion ha preso fuoco sulla carreggiata sud dell'autostrada del Brennero tra i caselli di Egna e San Michele. Una alta colonna di fumo si è alzata in cielo, visibile anche a molti chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti gli uomini del corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano.

L'autostrada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme. Si è formata una coda di 3 km di lunghezza. L'autostrada è stata riaperta dopo pochi mimuti. L'autista del tir con targa austriaca è riuscito a staccare il rimorchio e mettersi in salvo con il camion. Il rimorchio e la merce che trasportava sono invece stati completamente distrutti dalle fiamme.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità