la tragedia

Campodazzo, stasera riapre la statale del Brennero

Terminati i lavori di sgombero dopo la frana di domenica sera LA TRAGEDIA



Sarà riaperta questa sera (2 settembre) la strada statale 12 all’altezza di Campodazzo che era stata danneggiata dal maltempo di domenica 31 agosto. Alle ore 18,30, riapre anche la SP Prato Isarco – Fiè.

Il direttore del Servizio strade, Philipp Sicher informa che sono stati ultimati i lavori di sgombero della SS12 all'altezza di Capodazzo e che questa sera alle ore 21 questa importante arteria verrà riaperta al traffico su entrambe le corsie. Dovranno essere ancora eseguiti alcuni lavori di completamento riguardanti ad esempio i guardrail ed le scarpate.

La strada provinciale che da Prato Isarco porta a Fiè, che era stata invasa da una frana all'altezza del ristorante Faust, sarà riaperta oggi alle ore 18,30 ed il traffico sarà regolato da un apposito impianto semaforico.

Domani (3 settembre) per consentire la prosecuzione dei lavori la strada sarà nuovamente chiusa al traffico tra le ore 8,30 e le 11,30. Si prevede che al termine dei lavori la strada sarà nuovamente percorribile senza ulteriori problemi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità