Carburanti: no a mozione di Pöeder su tagli a prezzi Alto Adige

La benzina costa troppo, anche perchè c'è un "cartello dei banditi del carburante". La Provincia  perciò, applichi sconti per tutti i cittadini: è il senso di una mozione di Andreas Poeder, respinta in consiglio provinciale



BOLZANO. La benzina costa troppo, anche perchè c'è un "cartello dei banditi del carburante". La Provincia autonoma di Bolzano, perciò, applichi sconti per tutti i cittadini e non solo per i residenti delle zone di confine. E'questo il senso di una mozione di Andreas Poeder (Buerger Union), discussa e respinta in consiglio provinciale.

Come ha spiegato l'assessore Roberto Bizzo, i tributi riscossi con i carburanti servono anche a finanziare i servizi erogati dalla Provincia, e il bilancio non consente ulteriori tagli. Bizzo ha poi indicato "la legge della domanda e dell'offertà: in città - ha detto - ci sono prezzi diversi e comunque superiori ad altre aree. "Seguendo questa strada - ha detto - si possono ottenere risparmi addirittura più grandi di quelli che si otterrebbero con leggi localì.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità