CAREZZA

Carezza, moto contro pullman: due feriti

Il paziente più grave ha un trauma toracico e l'altro un braccio rotto. Code in entrambe le direzioni a causa dell'incidente sulla Statale 241 tra il passo Carezza ed il Lago Carezza



BOLZANO. Incidente sulla Statale 241 della val d'Ega tra il passo Carezza ed il Lago Carezza. Una moto - in base alle prime informazioni diffuse dalla centrale operativa - si è scontrata con un pullman ed i passeggeri si sono feriti in modo per fortuna non grave.

Uno dei due ha riportato un trauma toracico e l'altro si è rotto il braccio. L'Aiut Alpin Dolomites ha trasportato entrambi i pazienti all'ospedale di Bolzano.

A causa dell'incidente si sono formate code in entrambe le direzioni di marcia.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità