Carnevale: festa e coriandoli con la sfilata dei carri a Don Bosco

Successo per la "trasferta" del Gruppo Carnevalesco di Laives con tanta gente ai lati delle vie ad applaudire le maschere



BOLZANO. E avanti col carro, letteralmente. Proseguono, verso il "traguardo" di martedì grasso, gli eventi in grande stile legati al Carnevale, che coinvolgono i diversi quartieri cittadini.

Nel calendario degli appuntamenti principali, figurava uno degli eventi clou: la grande sfilata a Don Bosco, con i carri ormai celebri allestiti ogni anno dal Gruppo Carnevalesco di Pineta di Laives, in "trasferta".

Se in mattinata molti bolzanini erano rimasti sorpresi, stupiti e anche un po' spaesati da alcune evoluzioni aeree realizzate nell'ambito dello spettacolo acrobatico allestito dall'Associazione Fun & Fly, nel primo pomeriggio, partendo da via Bari, via al divertimento e allo spettacolo dei carri carnascialeschi.

Lungo il percorso che si sviluppava poi su via Sassari, via Milano, piazza Matteotti e via Torino, è stata davvero tanta la gente ferma ai lati della strada a osservare e ad applaudire i figuranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità