Carta servizi: il Cud 2014 con un clic, niente file agli sportelli

Il certificato per la dichiarazione dei redditi si può scaricare in modo facile e rapido da internet



Grazie alla Carta servizi, il Cud 2014 si può scaricare direttamente da internet: "Sfruttiamo le potenzialità dei servizi digitali, sono un guadagno per tutti", sottolinea l'assessore provinciale all'informatica Waltraud Deeg esortando i cittadini ad utilizzare la Carta, che oggi consente di fruire di 40 servizi digitali della pubblica amministrazione.

L'accesso può essere fatto da chiunque abbia attivato la propria Carta servizi: serviranno infatti il codice Pin e il lettore della Carta ottenuti al momento dell'attivazione nei Comuni. Per maggiori informazioni sulla Carta si può visitare il sito web www.provincia.bz.it/cartaservizi oppure contattare il Call Center al numero 800816836. Una volta installato il lettore della Carta servizi e il relativo software sul proprio Pc si ottiene il CUD accedendo all'area dei servizi online del sito INPS (http://www.inps.it/).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità