BOLZANO

Casanova, lite tra due ragazzi finisce in rissa

Intervengono due padri che alla fine vengono alle mani davanti ad almeno una ventina di persone urlanti in via Rasmo



BOLZANO. Tutto ha avuto inizio dalla lite tra un ragazzo e una ragazza. I soliti screzi tra teen ager, con lei che si rivolge al padre, raccontando di essere stata trattata male dall’amico.

Sarebbe potuto finire tutto lì se il papà non avesse deciso di affrontare a muso duro il giovanissimo, forse non nuovo a comportamenti poco cavallereschi. È bastato quello per far scoppiare il caos, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 agosto, in via Rasmo, nel quartiere Casanova.

Sì, perché poi, in campo, è sceso anche il padre del giovane e, insieme a lui, in strada, da una parte e dall’altra sono scese complessivamente oltre una ventina di persone. Prima curiose e poi schierate, a scaldare ancora di più gli animi dei contendenti.

A menare le mani, alla fine, sono stati solo i due genitori, che hanno rimediato ferite leggere, guaribili in pochissimi giorni per entrambi.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità