BOLZANO

Casapound va contro tutto e tutti a Bolzano

+Criticati giornali, Ipes, candidati. «Siamo noi il movimento del fare»



BOLZANO. Un comizio dai toni molto duri, quello conclusivo di CasaPound ieri sera in piazza Matteotti, alla presenza di un paio di centinaia di attivisti e del vicepresidente nazionale Simone Di Stefano. Duro in primo luogo e ripetutamente contro i giornalisti - «i presenti dovrebbero essere cacciati a calci nel sedere», ancora di più contro il vicino Istituto provinciale edilizia sociale, reo a detta dei sostenitori del candidato sindaco Maurizio Puglisi Ghizzi, di creare una lunga serie di ingiustizie, duro con le altre liste, in particolare contro il candidato sindaco Renzo Caramaschi. «Dice di voler cambiare Bolzano dopo aver fatto per anni il city manager. Ma perché non l’ha cambiata prima allora, la città?». Andrea Bonazza, dal palco, ha sostenuto: «Noi non facciamo campagna elettorale, noi facciamo, da anni. Facciamo e basta».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità