CASTELBELLO

Castelbello, scomparsa un'anziana di 82 anni

Ricerche in corso per trovare Anna Maria Mauer: si è allontanata dal suo maso e non vi ha più fatto ritorno



CIARDES. E' scomparsa da ieri sera (domenica 28 maggio) da Juval, una piccola frazione di Castelbello, Anna Maria Auer di 82 anni. La donna si è allontanata dal suo piccolo maso Sonnenhof e non vi ha più fatto ritorno. Si tratta di una signora tranquilla che conosce benissimo la zona. Vestiva con pantaloni jeans, una camicia rossa e calzature Crocs di colore blu. E' alta circa 1,60.

Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco volontari di Ciardes, Colsano, Castelbello e Stava. Con loro anche gli uomini del soccorso alpino di Laces con le unità cinofile, il Pelikan 1 e i carabinieri. Ieri le operazioni di ricerca si sono concluse con il buio per riprendere questa mattina alle 5 concentrandosi, in particolar modo, negli abitati di Juval e Ciardes. Chiunque avesse informazioni può contattare i carabinieri (112), i vigili del fuoco (115) o il pronto soccorso (118).(a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità