Centro storico, scoppia una furibonda lite tra due uomini

Via Goethe, appena è intervenuta la polizia, uno degli aggressori ha colpito anche gli agenti



Violenta lite nella notte tra venerdì e sabato, verso le due, in via Goethe. Due giovani stranieri sono venuti alle mani in preda ai fumi dell’alcool. Gli agenti della Squadra Volante, coordinati Andrea Canciani, sono intervenuti subito sul posto visto che si trovavano in Piazza Erbe. A quel punto, però, uno dei due ragazzi ha ben pensato di scagliare la propria ira contro uno degli agenti di polizia che si era frapposto, strattonandolo e spingendolo. L’aggressore è stato arrestato. I poliziotti si trovavano nel centro storico per un servizio di vigilanza rientrante nel nuovo piano di controllo del territorio.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità