Cercasi direttore per la ripartizione infrastrutture

Selezione in Provincia: le domande devono essere presentate entro il 17 aprile



E' stata indetta la procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore della ripartizione infrastrutture della Provincia. Il relativo bando di concorso è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione n. 11 del 17 marzo 2014, parte IV. Le domande debbono essere presentate via posta elettronica entro il 17 aprile all'Ufficio Organizzazione.

Possono partecipare al concorso persone in possesso di un diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento ovvero di una laurea specialistica/magistrale o del titolo di master universitario di primo livello in ingegneria e del relativo diploma di Stato.

I candidati, tra i vari requisiti richiesti, dovranno essere in grado di occuparsi di progettazione, verifica di progetti, direzione, contabilità e collaudo di lavori nel settore delle infrastrutture e della costruzione stradale, project-management nel settore dei lavori pubblici (conoscenza delle procedure, del management di qualità, controlling dei costi e dei tempi).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità