IL RICONOSCIMENTO

Certificato al Cts Einaudi “Istituto di qualità formativa”

BOLZANO. Confermata la certificazione di qualità da parte dell’ente di certificazione “Bureau Veritas” alla Scuola professionale provinciale per il commercio, turismo e i servizi “Luigi Einaudi” di...



BOLZANO. Confermata la certificazione di qualità da parte dell’ente di certificazione “Bureau Veritas” alla Scuola professionale provinciale per il commercio, turismo e i servizi “Luigi Einaudi” di Bolzano. Anche nel maggio 2015 la Scuola professionale provinciale per il commercio, turismo e i servizi "Luigi Einaudi" (Cts) di Bolzano ha sostenuto e superato l'audit dell'ente di certificazione "Bureau Veritas" per il mantenimento del proprio sistema di qualità.

Un impegno che, assieme al Bilancio sociale appena presentato nella nuova edizione, conferma la scelta del Cts di proseguire nella qualità come miglioramento continuo dei propri processi e dell'organizzazione e nella rendicontazione sociale come strumento più appropriato per comunicare gli aspetti qualificanti della propria cultura organizzativa, verificare la corrispondenza tra obiettivi e risultati dell'azione formativa e garantire uno scambio sistematico con gli interlocutori esterni ed interni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità