L'incidente

Chiusa, scivola in moto e va a sbattere contro un'auto

Ferito un motociclista. Tutta colpa di una chiazza di carburante che ha reso viscido l'asfalto



CHIUSA. Una macchia di carburante persa in piena curva all'interno di una galleria è stata la causa di un incidente stradale che solo per un vero e proprio colpo di fortuna non ha provocato una vittima questa mattina (giovedì 2 giugno) sulla strada provinciale che porta da Chiusa in Val Gardena.

Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando un centauro germanico stava scendendo a valle, imboccando l'ultima galleria che porta poi al casello autostradale di Chiusa. Una scia di carburante persa da un'auto in transito poco prima però ha fatto perdere il controllo al motociclista che è così scivolato, rovinando a terra e finendo contro un'auto tedesca che proveniva in senso contrario, procurandosi solo ferite lievi. Illeso l'automobilista centrato dalla moto.

Sul posto sanitari e pompieri di Chiusa per le cure mediche, la pulizia del manto stradale e il ripristino della circolazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità