Ciclismo: sabato in 3.600 al via di Dolomiti Superbike

Gli iscritti sono 3.600 da 29 nazioni. Particolarmente gremito anche il parco partenti della prova femminile



BOLZANO. Con le presenze confermate di Mirko Celestino, Alban Lakata, Urs Huber e Massimo Debertolis, la 17ma edizione della Suedtirol Dolomiti Superbike vedrà al via alcuni dei migliori atleti della disciplina: l'appuntamento è per sabato a Villabassa. Gli iscritti sono 3.600 da 29 nazioni. Particolarmente gremito anche il parco partenti della prova femminile: con Pia Sundstedt, Birgit Soellner, Daniela Veronesi, Sally Bigham e Kathrin Schwing le Dolomiti dell'Alta Val Pusteria potranno contare sulle vincitrici e su atlete capaci di piazzarsi a ridosso della vetta nelle passate edizioni.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità