Corvara in Badia

Cinquantacinquenne denunciato per possesso di droga

I carabinieri hanno sequestrato 12 grammi di hashish, 6 di marijuana, un bilancino e un coltello a serramanico



Un cinquantacinquenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per esser stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish, 6 di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e un coltello a serramanico (tutto è stato sequestrato).

Era circa l’una di notte quando i carabinieri della stazione di Corvara in Badia, che stavano effettuando un posto di controllo in paese, hanno visto sopraggiungere un'utilitaria condotta da un uomo e hanno deciso di fermarla. Il conducente, uno stagionale cinquantacinquenne proveniente dal Veneto, ha avuto a che fare in passato con le forze dell’ordine e il suo atteggiamento, all’atto del controllo, non è stato dei più tranquilli.

I militari gli hanno trovato in auto dell'hashish e quindi hanno ritenuto opportuno verificare anche nella stanza d’albergo da lui occupata. Si sono spostati quindi in Val Gardena e nella camera dell’uomo hanno trovato stupefacenti e oggetti precisati sopra. Un campione della droga è stato inviato al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Laives.













Altre notizie

Attualità