il dibattito 

Circolo cittadino, oggi alle 18.30 il confronto tra i candidati

BOLZANO. Candidati a confronto sulle elezioni provinciali, le idee per i prossimi cinque anni di legislatura provinciale, le ipotesi di alleanza per Palazzo Widmann. Alle ore 18.30 di oggi è previsto...



BOLZANO. Candidati a confronto sulle elezioni provinciali, le idee per i prossimi cinque anni di legislatura provinciale, le ipotesi di alleanza per Palazzo Widmann. Alle ore 18.30 di oggi è previsto il dibattito organizzato dal Circolo cittadino (via Grappoli), in collaborazione con il nostro giornale e moderato dal direttore Alberto Faustini. Sono stati invitati i capilista e i candidati delle diverse liste in lizza per il voto di domenica. Sarà una occasione importante per avere un quadro esauriente di queste elezioni provinciali. La campagna elettorale ha visto infatti diversi eventi organizzati dai singoli partiti, con big e ministri, ma a Bolzano è stata molto limitata l’offerta di confronti pubblici tra i candidati. Mentre in provincia gli appuntamenti sono stati molto numerosi, già da diverse settimane, nel capoluogo gli eventi sono stati più rari del solito. Eppure queste sono elezioni di particolare importanza, con scenari di alleanza molto più aperti, rispetto al passato. Tutti sono invitati ad intervenire.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità