Claudia Cardinale incanta Bolzano alla prima di “Der Stille Berg”

L’attrice al Cineplexx per la pellicola girata in Alto Adige che racconta l’amore tra un tirolese e una italiana nella Grande Guerra



BOLZANO. Bellissima e solare, Claudia Cardinale ieri ha illuminato il Cineplexx di Bolzano per la prima del film “Der Stille Berg”, la pellicola girata in Alto Adige, di cui l’attrice è una delle protagoniste. Tanta gente ieri sera alla multisala dei Piani per la passerella del cast insieme al regista. Il filma racconta la storia d’amore tra il giovane tirolese Anderl e Francesca, graziosa ragazza italiana dal carattere ribelle nel maggio del 1915, allo scoccare della Grande Guerra. Il film di Ernst Gossner uscirà nelle sale il 14 marzo. Ieri l’anteprima al Cineplexx. Presenti anche il regista Ernst Gossner, il produttore Heinz Stussak, nonchè diversi attori tra i quali Eugenia Costantini, Giulio Cristini, Harald Windisch (dm).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità