Cliente furioso «blocca» Telecom

Lascia l’auto ferma all’ingresso della sede di via Resia: «Telefono guasto da un mese»



BOLZANO. Curiosa protesta ieri mattina alla sede della Telecom in via Resia. Un cliente particolarmente furioso con Tim per il ritardo nella riparazione di un guasto (a quanto pare: aspetta da oltre un mese), infatti, ha deciso di parcheggiare la sua monovolume bianca esattamente in corrispondenza dell'uscita in via Ortles. In questo modo ha ostruito l'entrata e l'uscita di tutti i fornitori, dei dipendenti e dei mezzi di servizio. Il tutto in una posizione che impediva pure alla sbarra automatica di chiudersi. Un vero e proprio disagio inaspettato per tutta l’azienda. I responsabili di Telecom, a quel punto, non riuscendo a scendere a patti con il cliente si sono visti costretti a chiamare i carabinieri di Bolzano per risolvere la situazione. Per gli uomini dell’Arma è stata necessaria un'ora di “trattative” con il cliente arrabbiato che, però, si trovava su proprietà privata. Alla fine l’uomo ha desistito, ma, dicono i ben informati, solo dopo aver avuto rassicurazione dell’imminente riparazione. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità