il fatto

Clienti senza Green pass, bar chiuso per 5 giorni a Bolzano

In quattro non avevano il certificato verde e il titolare non indossava la mascherina



BOLZANO. Il bar "Pia" di via Claudia Augusta a Bolzano è stato chiuso per cinque giorni per la mancata osservanza delle norme anti-Covid. Durante un controllo di agenti del reparto prevenzione crimine di Milano, che supporta l'attività delle volanti della questura di Bolzano, i poliziotti hanno notato la presenza di un eccessivo numero di avventori nel locale. Quattro di questi sono stati trovati sprovvisti del Green pass rafforzato e sanzionati.

Il gestore del locale, al momento del controllo sprovvisto di mascherina, è stato sanzionato anche per l'omessa attività di controllo. Gli agenti hanno anche sorpreso, in una via del centro, un 30enne di origine straniera, segnalato come positivo al Covid, accusato di minacce nei giorni scorsi, che avrebbe dovuto trovarsi in isolamento. Era anche privo di mascherina.

È stato denunciato all'autorità giudiziaria e sanzionato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità