vacanze natalizie 

Col progetto Arianna attività per i bambini

BOLZANO. Anche nel periodo di sospensione scolastica per le vacanze di Natale, Upad propone il progetto Arianna che, da tradizione ormai consolidata, viene organizzato in diversi periodi dell’anno...



BOLZANO. Anche nel periodo di sospensione scolastica per le vacanze di Natale, Upad propone il progetto Arianna che, da tradizione ormai consolidata, viene organizzato in diversi periodi dell’anno coinvolgendo i bambini in età tra i 6 e i 10 anni in diverse attività. Il progetto Arianna si svolgerà nella sede Upad di via Firenze 51 a Bolzano nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2017 e 2, 3, 4 e 5 gennaio 2018. È necessario affrettarsi a prenotare, poiché i posti sono limitati. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi telefonicamente allo 0471/505324 o info@upad.it.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità